L'IDEA

scouting-on-demandIl portale Sharing Scouting nasce dagli Osservatori di calcio Faillo Gianfranco e Christian Androvich con l’obiettivo di offrire servizi on line dedicati allo Scouting di giovani talenti.

Sharing Scouting è una vetrina virtuale per Giovani calciatori, visionati su richiesta da osservatori selezionati e archiviati dopo una valutazione tecnica personalizzata e professionale.

Gianfranco Faillo inizia come osservatore di settore giovanile nei professionisti con la Reggiana Calcio 1919 grazie a Rino D’Agnelli ai tempi capo scout e attuale Direttore Sportivo del Mantova Calcio. Successivamente ricopre il ruolo di Responsabile Scouting in Lombardia per il Vicenza Calcio e visionatore di attività di base per AC Milan.

Christian Androvich inizia come osservatore professionista collaborando con procuratori calcistici, in seguito diventa osservatore per la Virtus Entella quindi prosegue la sua esperienza con la Reggiana Calcio sotto la guida di Rino D’Agnelli che segue anche a Locarno. Oltre all’osservazione del singolo ha svolto lavoro di Match Analisi per Reggiana e Pro Patria. Da gennaio 2016 ha ottenuto l’abilitazione per Collaboratore della Gestione Sportiva.

 

 

60x60

60x60
60x60

 

MISSION E OBIETTIVI


Diamo visibilità agli Osservatori che fanno parte della nostra Associazione.
L’osservatore è una “figura” che solo negli ultimi tempi è stata resa “professionale” attraverso il corso della FIGC, ma che da sempre è poco conosciuta ai non addetti ai lavori e poco valorizzata dalle società. Con Sharing Scouting monitoriamo i migliori talenti di realtà dilettantistiche e professionistiche.

Offriamo un Data Dase accessibile ovunque e nel quale trovare le schede dei migliori prospetti da noi selezionati, inoltre per le famiglie e gli addetti ai lavori mettiamo a disposizione un NUOVO SERVIZIO ON DEMAND con cui si potrà ricevere una valutazione personalizzata e professionale del proprio calciatore.

© Copyright 2016 Sharing Scouting. Powered by Yucca Design

Privacy Policy