MOSTRACI IL TUO TALENTO

Prima di tutto la ricerca e la valorizzazione dei giovani prospetti!

L’innovativo servizio “Scouting on Demand” offre la possibilità  agli associati ASDOC di ricevere la prestazione di un nostro osservatore  sul luogo della gara . Servizio attivo anche per il calcio femminile.

  • Scopri il servizio per gli Associati ASDOC

    I club professionistici seguono strategie di scouting opposte in base alla categoria di appartenenza e ai budget a disposizione, ma in realtà c’è ancora molta strada da fare e le risorse impiegate a tale scopo ogni anno sono complessivamente insufficienti.
    Considerando il numero di coloro che giocano nelle scuole calcio sul territorio nazionale è palese che la copertura e i costi per una supervisione capillare da parte dei Club diventano proibitivi.
    Quante volte sarà capitato che il genitore,parente o amico di un giovane calciatore vorrebbe avere un parere oggettivo e professionale sulle qualità tecniche del proprio ragazzo ?

  • Ma a chi rivolgersi?

    Per gli associati ASDOC- associazione dilettantistica Osservatori Calcistici, mettiamo a disposizione la nostra professionalità e la nostra rete di scouting per valutare il giovane calciatore durante la sua performance direttamente in loco nel giorno della gara.
    Questo è un servizio INNOVATIVO che offre l’opportunità di ottenere una valutazione oggettiva e professionale del giovane calciatore.

  • Come funziona?

    Un osservatore associato ASDOC verrà sul luogo della gara  per visionare il calciatore obiettivo e successivamente rilascerà una Scheda di Valutazione.

    Visita il sito dell’Associazione Osservatori Calcistici per associarti e conoscere le nostre iniziative.

  • I Costi

    La quota è di 180,00 euro comprensiva di tessera associativa. Contattaci senza impegno e saremo lieti di risponderti nel più breve tempo possibile.

© Copyright 2016 Sharing Scouting. Powered by Yucca Design

Privacy Policy